Sembra che il colosso cinese Lenovo abbia tre nuovi smartphone prossimi al debutto sul mercato. Crediamo che siano tre in quanto si basiamo sul primo poster teaser pubblicato dalla compagnia la scorsa settimana. I nuovi telefoni si posizioneranno come diretti rivali dei nuovi Xiaomi Redmi Note 9 annunciati nelle scorse ore in Cina.

Lenovo: tre device midrange in arrivo

Dopo il lancio della serie Redmi Note 9 di fatto, Lenovo ha condiviso nuove immagini teaser dei suoi device in arrivo attraverso la sua pagina di Weibo. Queste immagini rivelano alcune parti del design dei futuri dispositivi.

La prima immagine mostra che i telefoni (o almeno uno di essi) avranno una tripla fotocamera posteriore (sì, riteniamo che l’immagine mostri tre camere e un flash LED e non quattro sensori). Le telecamere sembrano essere alloggiate in un modulo quadrato che si trova nell’angolo in alto a sinistra del telefono. I più attenti hanno anche osservato la presenza di un jack audio nella parte superiore.

La seconda foto mostra la parte anteriore del dispositivo e, come possiamo vedere, sembra esserci un foro nell’angolo in alto a sinistra dedicato alla fotocamera frontale. La terza diapositiva infine, evidenzia il lato sinistro del telefono, dove trova posto un pulsante sul telaio. Praticamente, tutti i telefoni hanno il pulsante di accensione sul lato destro del dispositivo e crediamo che sarà così anche per i prossimi telefoni di Lenovo. Tuttavia, poiché questo pulsante si trova a sinistra, la nostra ipotesi è che possa essere trattarsi di un tasto personalizzato che potrà essere utilizzato per avviare rapidamente un’app o richiamare l’assistente vocale all’interno del dispositivo.

La didascalia delle immagini suggerisce che i telefoni sono in arrivo e che avranno una fotocamera migliorata, un display più grande e un design più ergonomico rispetto alla serie Redmi Note 9. Mentre Lenovo deve ancora rivelare il nome dei suoi futuri prodotti, uno dei questi sappiamo che dovrebbe venir lanciato come Lenovo K12 Pro, che altro non è che un Moto G9 Power ribattezzato.

Fonte:Gizmochina