LEGO Super Mario: aperti i preordini in Italia

L'attesa è finita: da oggi è possibile comprare in preordine il kit "Avventure di Mario – Starter Pack di LEGO Super Mario", ecco tutti i dettagli.
LEGO Super Mario: aperti i preordini in Italia

Gli appassionati di LEGO, amanti di Super Mario, l’idraulico più famoso del mondo, saranno felici di sapere di poter finalmente preordinare il loro starter kit.

Avventure di Mario Starter Pack di LEGO in preordine

Lo amerete perché è LEGO, lo adorerete perché Mario ha dei piccoli display LED integrati nella bocca, negli occhi e nel petto e anche uno speaker audio: l’idraulico sarà in grado di esprimere delle reazioni anche in relazione ai mattoncini interattivi. Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo, commenta così l’arrivo in preordine dello starter kit:

“Super Mario è sempre stato adattato ai vari hardware del momento. Sono contento che in questo progetto con LEGO Group, Mario esca dal mondo digitale delle console e dei dispositivi smart, per entrare a far parte del mondo reale con un nuovo gioco dedicato interamente a lui. È emozionante pensare che LEGO Mario possa diventare un vero amico dei bambini, pronti a giocare con le ambientazioni del mondo di Mario create da loro.”

Di certo c’è che non è necessario essere bambini per potersi divertire con il fantastico kit nato dalla collaborazione fra Nintendo e LEGO. Chi volesse, può aggiudicarsi subito uno dei primi “Avventure di Mario Starter Pack di LEGO” kit a questo indirizzo. Il prezzo è di 59,99€ e le consegne dovrebbero essere garantite entro il 10 agosto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti