LEGO Bonsai: carinissimo e originale, ed è anche in sconto (-28%)

Questo set LEGO Bonsai ti permette di costruire un piccolo alberello con tanto di fioritura stagionale: e lo acquisti in sconto.
LEGO Bonsai: carinissimo e originale, ed è anche in sconto (-28%)

Le idee Amazon sui regali di Natale si sprecano. Non possiamo non parlarti di questo fantastico set LEGO per adulti: si tratta di un bonsai fatto interamente di mattoncini, con diversi oggetti e decorazioni personalizzabili. Può essere tuo a 35,90 euro grazie allo sconto del 28% applicato sul prezzo di listino.

Immediatamente disponibile, con la spedizione Prime potrai riceverlo a casa tua già nella giornata di domani.

LEGO Bonsai: un regalo originale per Natale

Questo set LEGO Bonsai artificiale è dotato di vaso rettangolare e supporto a doghe in effetto legno fatto sempre a base di mattoncini.

La confezione include diversi pezzi intercambiabili: puoi scegliere tra le foglie verdi classiche oppure i fiori di ciliegio da usare magari in primavera.

Set LEGO Bonsai offerta

Appagante e rilassante, questo set LEGO per adulti ti permette di dare vita anche ad un oggetto di design originale per la casa o per l’ufficio. Se temi di non avere il pollice verde, puoi consolarti con questo piccolo bonsai artificiale, che potrai del resto costruire con le tue mani personalizzandolo come ti pare.

Adesso, grazie allo sconto del 28%, puoi averlo ad un prezzo molto conveniente con spedizione Prime inclusa. Ti consigliamo di approfittarne.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti