Basta una striscia LED dietro il monitor del PC oppure dietro la TV per creare subito una bellissima atmosfera e – soprattutto – permettere agli occhi di affaticarsi molto meno. Le soluzioni di questo tipo sono tantissime, ma poche coniugano insieme fattori importanti come la possibilità di collegarlo direttamente a una porta USB (dietro la TV, ad esempio) e la presenza della connettività Bluetooth, per consentire la gestione delle luci direttamente dallo smartphone. Se a queste caratteristiche chiave viene aggiunto un prezzo particolarmente appetibile, allora si tratta di un’occasione da prendere al volo: per esempio, abbiamo scovato per voi un’offerta che vi consentirà di avere a disposizione ben 2 metri di striscia LED RGB smart a solo 12€, naturalmente su Amazon!

LED di tipo “RGB”, per chi non lo sapesse, significa che potrete decidere il colore della luce da utilizzare, creando anche dei particolari giochi (fra diversi colori) da gestire direttamente tramite il telecomando in dotazione oppure attraverso l’applicazione per smartphone Android e iOS. Infatti, le speciali strisce LED sono dotate di connettività Bluetooth, che vi consentirà di collegarle ai vostri dispositivi personali in pochi istanti. Come anticipato, l’offerta Amazon di oggi è particolarmente allettante, ecco il riassunto:

L’occasione perfetta per retroilluminare la vostra TV o il monitor del PC, le strisce garantiscono copertura per schermi con polliciaggio compreso fra 40″ e 55″.