Le novità dell'estate di 3

Mentre in rete si susseguono le ipotesi sulle possibili rimodulazioni che potrebbero colpire i piani tariffari nelle prossime settimane, 3 Italia ha annunciato le sue nuove offerte estive, tra cui

Mentre in rete si susseguono le ipotesi sulle possibili rimodulazioni che potrebbero colpire i piani tariffari nelle prossime settimane, 3 Italia ha annunciato le sue nuove offerte estive.
Spicca l’arrivo di X-Series, la prima ‘tutto incluso’ per le funzionalità di Mobile Broadband.
Al costo di 9 Euro al mese sarà possibile utilizzare Windows Live Messenger, inviare e leggere e-mail con accesso diretto a MSN Hotmail, Google GMail, Yahoo! Mail e a qualsiasi webmail con WWW3, effettuare ricerche con Yahoo! oneSearch e acquisti su eBay, chiamare gratuitamente via Internet con Skype, utilizzare i servizi photosharing di Flickr con Yahoo! Go for Mobile 2.0, e navigare su qualsiasi sito Web attraverso il browser WWW3 dell’apparecchio.
Per i clienti che sottoscriveranno un nuovo abbonamento Zero5 o Zero7 e per quanti l’abbiano già sottoscritto, X-Series sarà gratuita e inclusa nel canone mensile.

Saranno inoltre lanciati alcuni terminali con gli applicativi X-Series già installati come Nokia N95, Nokia N73, Nokia E65, LG U970 e LG U960.

Arriva anch

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti