Secondo quanto riferito dall’account Twitter del produttore, sembra proprio che Xiaomi possa lanciare un nuovo speaker Bluetooth portatile denominato “Mi Portable Bluetooth Speaker” da ben 16W e le cuffie “Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro” il prossimo 22 febbraio 2021 sul territorio indiano.

Xiaomi Bluetooth speaker da 16W: un mostro di potenza

Nella giornata di ieri, il brand cinese ha confermato ufficialmente che la società lancerà la serie Redmi Note 10 a marzo. Oltre ai nuovi mediogamma premium, l’azienda rilascerà due prodotti pensati per l’audio nel India il 22 febbraio. Lecito pensare che, nelle settimane a venire, questi gadget possano subire una distribuzione globale negli altri mercati, anche se il primo è già arrivato in molti Paesi.

Unitamente a ciò, Xiaomi India ha condiviso anche un piccolo teaser sui suoi social con l’hashtag #MiSoundUnveil. Quindi, possiamo confermare che i due prodotti visti nel breve video saranno a marchio Mi e non Redmi.

Inoltre, stando a quanto ipotizzato, potrebbero essere proprio il Mi Portable Bluetooth Speaker (16W) e la Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro; il primo è già disponibile in alcuni mercati (Italia inclusa), mentre il secondo è ancora misterioso.

In merito all’altoparlante, come suggerisce il nome, viene fornito con una potenza di uscita di 16 W grazie a due unità da 8 W ciascuna. Il prodotto si connette ai dispositivi in ​​modalità wireless mediante il Bluetooth 5.0 o via cavo grazie ad un ingresso aux da 3,5 mm. Ha un design allungato ed è disponibile in due colori: nero e blu. Misura 213 x 74 x 74 mm. Ha anche pulsanti fisici per il controllo della musica e un cordino per il trasporto immediato. Infine, è certificato IPX7 per la resistenza all’acqua ed è supportato da una batteria da 2.600 mAh; grazie a questa il prodotto può funzionare per circa 13 ore al 50% del volume. Da noi, è disponibile all’acquisto su Amazon e costa solo 38,99€.

D’altra parte, non si sa nulla delle cuffie denominate “Mi Neckband Bluetooth Earphones Pro” a parte il fatto che saranno dotate di Bluetooth 5.0, certificazione IPX4 per la resistenza all’acqua e supporteranno i codec audio SBC e AAC.

Fonte:Twitter Xiaomi India
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.