Lampadine Smart RGB: kit da 4 in super offerta (COUPON)

Vanno in offerta le lampadine smart del brand Meross, il kit da 4 pezzi RGB si trova scontato del 9%, più un coupon del 30% su Amazon.
Lampadine Smart RGB: kit da 4 in super offerta (COUPON)

Il brand Meross sconta le sue lampadine smart, il kit da 4 pezzi si trova in offerta su Amazon a 27,99€. Allo sconto preapplicato del 9% si aggiunge un ulteriore COUPON del 30%, per accedere alla promozione completa occorre selezionare la casella relativa al coupon e aggiungere il prodotto al carrello.

lampadine smart

Le lampadine smart possono interfacciarsi con i sistemi domotici Amazon EchoGoogle HomeApple HomeKit e SmartThings, per comandarle sfruttando i rispettivi assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Siri.  Una volta connesse al WiFi, basterà impartire gli appositi comandi vocali per accendere, spegnere o gestire il colore e la luminosità delle luci, ad esempio: Alexa, accendi le luci in salotto” oppure “Ok Google, imposta le luci sul Viola“.

In caso non si possegga nessuno dei suddetti sistemi, è possibile installare l’applicazione di Meross per controllare la lampada smart direttamente dallo smartphone.

Oggi il kit da 4 lampadine smart targate Meross sono disponibili in offerta su Amazon a 27,99€, grazie allo sconto del 9% e al coupon del 30%, da selezionare il fase d’acqusito. Il prodotto è compatibile con la spedizione espressa Prime e la consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti