La storia dell'iPhone pescato in fondo ad un fiume

In questo articolo vi raccontiamo una curiosa storia legata al ritrovamento di un iPhone 12 in Carloina del Sud perduto dopo quasi un anno.
La storia dell'iPhone pescato in fondo ad un fiume

Questa è la simpatica storia di un pescatore che aggancia per sbaglio un iPhone perso in un fiume più di un anno fa, rintraccia il proprietario e tutti vissero felici e contenti.

Pesca grossa per un pescatore: un iPhone di ultima generazione

L’iPhone è un dispositivo iconico e versatile di Apple. Ci sono così tante storie dal punto di vista umano relative a questo smartphone che sarebbe impossibile raccontarle tutte. L’azienda continua a perfezionare i suoi dispositivi, portando più funzionalità che si aggiungono alla potenza e alla robustezza stessa del melafonino. Una delle caratteristiche più belle dei nuovi telefoni è il Magsafe, che ora ha ottenuto funzionalità aggiuntive con il power pack aggiunto.

C’è stato un numero crescente di storie su come alcuni utenti di iPhone hanno recuperato i loro telefoni dopo giorni o settimane grazie proprio alla potenza magnetica del MagSafe inserito nella scocca del dispositivo.

La storia che stiamo raccontarvi vede protagonista un uomo della Carolina del Sud, Jason Robinson della contea di Horry, che ha trovato un iPhone mentre pescava una settimana fa nel fiume Waccamaw, secondo quanto si evince dai rapporti locali. Robinson è andato a pescare domenica 18 luglio e ha catturato l’iPhone dopo aver preso diversi pesci.

Nel suo racconto, l’uomo ha affermato di aver sentito una forte presa sull’amo quando il telefono si è agganciato magneticamente allo stesso sfruttando il MagSafe.

iphone pescato

Il pescatore ha cercato un modo per identificare il proprietario dell’iPhone sommerso, che ha appena pescato nel fiume. Fortunatamente, ha visto una fotografia di un uomo e una donna attaccata alla cover dell’iPhone. Ha pulito la foto e l’ha pubblicata sulla sua pagina Facebook. Curiosamente, in pochi minuti ha trovato la donna nella fotografia.

iphone pescato

Successivamente, l’iPhone è stato consegnato a Riley Johnson, la moglie del proprietario del telefono, Trinidy. Johnson ha dichiarato che lo smartphone è stato perso circa un anno fa durante i festeggiamenti del Ringraziamento.

Non è noto quale sia lo stato dell’iPhone salvato dopo un anno di permanenza sott’acqua. Tuttavia, è risaputo che gli dispositivi dell’OEM di Cupertino tornano in vita anche dopo un lungo periodo di permanenza sott’acqua.

Fonte: Apple Insider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti