La SIAE ti regala un abbonamento a tua scelta

Anche la SIAE partecipa all'iniziativa "Solidarietà Digitale", offrendo ai più giovani un abbonamento a un servizio in streaming a scelta.
La SIAE ti regala un abbonamento a tua scelta

Una particolare iniziativa quella intrapresa dalla SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) che offre gratis agli utenti più giovani un abbonamento a scelta a un servizio di contenuti in streaming (audio, video oppure ebook) a patto però di far sapere alla community che gli stessi restano a casa. L’offerta è parte dell’iniziativa Solidarietà Digitale.

La SIAE ti regala musica o film

Come anticipato, per poter aderire all’offerta che la SIAE ha in serbo per i più giovani (fra i 18 e i 30 anni), c’è da completare un piccolo step: pubblicare sulla pagina Facebook della società una propria foto o un video con l’hashtag “iorestoacasa”. Ecco i dettagli:

SIAE #iorestoacasa musica e film gratis

Di cosa si tratta

Se hai dai 18 ai 30 anni, SIAE ti regala l’abbonamento a una piattaforma di streaming di musica o di film per continuare a far viaggiare la tua creatività!

Dall’app mobile di Facebook, posta una tua foto o un video sulla pagina di SIAE con l’hashtag #iorestoacasa e, dalla sezione Community, copia il link del post e incollalo nel box sul nostro sito www.siae.it

Come aderire

Basterà postare dall’app mobile di Facebook una foto o un video sulla pagina Facebook di SIAE con l’hashtag #iorestoacasa e, dalla sezione Community, copiare il link del post e inserirlo sul sito www.siae.it/it/iorestoacasa. A questo punto sarà sufficiente compilare il form e gli utenti con pochi e semplici passaggi riceveranno istruzioni per l’attivazione dell’offerta relativa alla piattaforma prescelta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti