Una delle migliori telecamere da interni è sicuramente la Yi Home Camera. Di fatto, se cercate un prodotto per monitorare la vostra abitazione da remoto quando voi non siete in casa, questo è uno dei migliori prodotti che si possono trovare in circolazione. Oggi poi, la telecamera di Yi è più vantaggiosa che mai grazie allo sconto del 47% sul prezzo di vendita. Si può portare la piccola della casa, capace di registrare in FullHD 1080p, a soli 21,24€.

Yi Home Camera è la telecamera che non ti aspetti

La prima feature che vogliamo segnalarvi è legata all’ottima risoluzione di cui dispone il sensore della Yi Home Camera. Questo è capace di riprendere live-stream e video in 1080p a 20 fps con un’ottica grandangolare da 110°. Presente anche lo zoom digitale 4X e ben 8 LED ad infrarossi integrati per la visione notturna non invasiva. Eventualmente, la luce di stato di può disattivare tramite l’app Yi Home.

La camera rileva il movimento umano grazie all’intelligenza artificiale; comodissima la funzionalità “pianto bebè”. Sul vostro dispositivo connesso (Android o iOS che sia), riceverete notifiche push con mini-video di sei secondi che mostrano l’attività rilevata, il tutto sull’applicazione proprietaria.

Si può accendere e spegnere mediante un comando programmabile. Altresì si può regolare la sensibilità al movimento, la delimitazione delle zone “attività” e molto altro ancora. Comodissima la possibilità di impostare un PIN ogni qualvolta si accede al live-stream dell’oggetto.

Yi Home Camera è compatibile con Amazon Alexa e registra il tutto su Yi Cloud. State tranquilli: il tutto è protetto dalla crittografia end-to-end per il massimo rispetto della privacy. Volendo, potrete scegliere l’archiviazione locale con scheda microSD fino a 128 GB.

Per poco più di 20€, questo articolo sarà il vostro miglior alleato della sicurezza in casa, senza sé e senza ma. Provare per credere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.