Termostato smart Tado°: super offerta Amazon

Il termostato intelligente di Tado° si mostra oggi con ben quattro offerte con risparmi fino ad oltre 160€ sul valore d’acquisto iniziale.
Termostato smart Tado°: super offerta Amazon

Con il kit di Tado° oggi presente in super sconto su Amazon, potrete portare la vostra casa in una nuova era della domotica. Tutto deve iniziare da un assistente virtuale (Alexa o Google che sia), una buona connessione Wi-Fi e una serie di accessori smart appositamente pensati. Poi, tra gli oggetti che non devono mancare in una smart home che si rispetti, ci sono i termostati intelligenti capaci non solo di farvi percepire la migliore temperatura possibile, ma anche di risparmiare sulla bolletta. Oggi vi proponiamo delle offerte che riguardano il kit di termostato intelligente Tado° che presentano vari pacchetti e differenti offerte su Amazon.

Kit di Tado°: il primo passo per la smart home del futuro

In questo periodo di lockdown e di imminenti festività natalizie, potrebbe essere davvero il momento adatto per investire un po’ di denaro sul proprio appartamento. Di fatto, il kit di Tado° vi apre a mille possibilità.

Grazie al kit di Tado° sarete in grado di gestire intelligentemente il riscaldamento essendo l’assistente intelligente che garantisce sempre un clima piacevole, confortevole e salutare e riduce al tempo stesso lo spreco energetico. Il gadget impara le vostre abitudini così da proporvi sempre la temperatura ideale da avere in casa. Con l’app per smartphone e tablet Android e iOS, Smart Life, si può perfino gestire il riscaldamento o l’aria condizionata da remoto. Con le skill intelligenti, inoltre, potrete attivare il tutto con Alexa.

Il kit gode di geolocalizzazione, della funzione di rilevamento della finestra aperta, dell’integrazione con i dati meteo, del benessere ambientale, del controllo multi-room (servono più teste termostatiche intelligenti) e molto altro ancora. Infine, Tado° è compatibile con il 95% degli impianti centralizzati domestici.

Quest’oggi vogliamo parlarvi di ben 4 offerte incredibili:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti