Kit termostato Tado° in sconto per i Prime Days

In occasione degli Amazon Prime Days, il kit di base del termostato smart cablato di casa Tado si trova in offerta a soli 109,90 euro.
Kit termostato Tado° in sconto per i Prime Days

Grazie agli Amazon Prime Day si possono trovare offerte super interessanti, come quella in questione; si può portare a casa un ottimo kit basic di Tado°, relativo al termostato smart di nuova generazione. Rispetto al suo prezzo iniziale, qui troviamo uno sconto davvero cospicuo che ci permette di portar a casa il bundle completo a soli  109,90 €.

Tado°, l’assistente climatico di cui avevate bisogno

Tado° è l’assistente climatico che aspettavate; l’app per smartphone e tablet è intuitiva e le integrazioni che si possono avere grazie ai gadget della smart home, consentono di gestire il riscaldamento da remoto in un modo ancora più semplice e di facile utilizzo. Le skill intelligenti poi, sono la vera manna dal cielo.

Termostato Tado KitIn primis, grazie al termostato intelligente V3+ Tado° si può regolare la temperatura in casa adeguandola alle proprie esigenze, risparmiando così i costi sulla bolletta e permette di monitorare l’aria interna ed esterna. Con l’app per telefono potrete gestire il tutto in qualsiasi momento e in qualsiasi posto voi vi troviate. Siete in autostrada a 20 minuti da casa ed è pieno inverno? Fuori ci sono 3° C e voi mancate dalla vostra abitazione da una settimana. Per evitare di divenir dei ghiaccioli, potrete impostare la temperatura in casa in soli due tap. Al vostro rientro quindi, avrete tutto il comfort necessario. Lo stesso dicasi per il periodo estivo, of course. In più, potrete gestire ciascuna stanza dell’abitazione e volendo, si può usare anche la voce tramite Alexa, Google Assistant o Siri di Apple, configurando il tutto con gli assistenti vocali esistenti sul mercato.

Tado° è compatibile con il 95% degli impianti di riscaldamento centralizzati presenti in giro; ricordiamo che se avete un termostato cablato combinato con caldaia cambinata (senza serbatoio esterno dell’acqua calda), potete comprar il kit in offerta sopracitato, altrimenti dovreste scegliere una soluzione wireless. Vi consigliamo di dar un’occhiata al vostro impianto prima di acquistar qualsiasi cosa. In confezione troverete il termostato, internet bridge, un cavo USB, la spina, il cavo Ethernet, le viti di fissaggio, i cuscinetti adesivi, le etichette per il cablaggio e tre batterie AAA.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti