Kindle in sconto e libri gratis per 2 mesi

In queste ore è possibile acquistare Amazon Kindle a prezzo scontato e al contempo avere 2 mesi completi di lettura gratis con Kindle Unlimited.

Un Kindle per leggere e un abbonamento per poterlo fare gratis. L’offerta è disponibile in queste ore grazie alla combinazione tra due sconti speciali immediatamente disponibili.

Kindle in sconto e libri gratis

Il primo sconto è relativo a Kindle, che con offerta a tempo limitato è disponibile al prezzo di 64,99 euro (-19%). Il modello con offerte speciali consente già di per sé di abbassare la soglia di acquisto del lettore Amazon, ma lo sconto di queste ore lo proiettano in una dimensione di ancor maggiore convenienza. A disposizione anche il Kindle Paperwhite a 99 euro (23% di sconto), prezzo d’eccezione con cui si può accedere al modello che oggi garantisce il miglior rapporto qualità/prezzo dell’intera gamma Kindle. L’elenco dei reader disponibili è ovviamente più ampio, arrivando ad esempio anche ai Kobo, ma è solo con Kindle che si può accedere a quello che è il secondo grande vantaggio in questo periodo di isolamento forzato.

Amazon Kindle Paperwhite

Il secondo sconto è infatti relativo all’abbonamento Kindle Unlimited, ossia la possibilità di poter leggere gratis per due mesi un altissimo numero di libri dal catalogo Kindle. Se a quelli in offerta si aggiungono quelli gratuiti, il risultato è una biblioteca di enormi dimensioni, decisamente più ampia di qualsiasi esigenza potrebbe mai esprimere entro i tempi in cui – si auspica – potrà finire l’attuale regime di contenimento della Covid-19. Per siglare l’abbonamento e leggere gratis per due mesi è sufficiente cliccare qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti