Amazon Kindle Unlimited: come avere 2 mesi gratis

Amazon offre ben due mesi gratis di accesso a Kindle Unlimited per leggere tutti i titoli che ami direttamente su smartphone, tablet o ebook reader.
Amazon Kindle Unlimited: come avere 2 mesi gratis

In questo momento dobbiamo stare a casa, lo sappiamo bene, ma questa situazione ha i suoi lati positivi. Ad esempio, il tempo libero in più ci permette di leggere quei libri i cui titoli sono nella nostra mente da tanto, oppure di scoprirne di nuovi. Perché non farlo gratis, grazie ad Amazon? Il suo servizio Kindle Unlimited viene offerto gratuitamente per un periodo di ben due mesi: ecco come approfittare dell’opportunità.

Kindle Unlimited gratis per due mesi: come attivarlo

Il servizio è letteralmente un “all you can eat” degli ebook. Infatti, tramite un abbonamento mensile, ti permette di avere accesso a una libreria enorme dalla quale scaricare e leggere tutti i titoli che vuoi, quando vuoi e come vuoi.

Gli abbonati a Kindle Unlimited possono fruire del servizio attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Android, ma anche per iPhone e iPad. Tuttavia, per guastare al meglio i libri digitali di Amazon la scelta preferibile è certamente un lettore di ebook Kindle, che integra al meglio il servizio.

I due mesi messi a disposizione degli utenti in forma completamente gratuita sono disponibili solo se non si è attualmente già abbonati o si ha già provato il servizio in passato. Ecco come approfittare subito dell’offerta:

  • collegati a questo indirizzo con il tuo account Amazon;
  • segui le istruzioni e aderisci alla promozione;
  • decidi come utilizzare il tuo abbonamento a Kindle Unlimited (se tramite ebook reader Kindle, smartphone oppure tablet);
  • nel caso tu preferisca farlo con il tuo device, scarica l’applicazione per Android oppure iOS;
  • goditi l’immensa libreria a tua disposizione!

Dopo il bimestre gratuito, il servizio si rinnoverà automaticamente al prezzo di 9,99€ al mese. Tuttavia, l’abbonamento non è vincolante per può essere disdetto in qualsiasi momento: provalo, vedi se ti piace e decidi se mantenerlo attivo! La promozione è riservata solo ai clienti Prime, ma non disperare: puoi sempre approfittare di un mese di utilizzo completamente gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti