JBL LIVE 300TWS: qualità a prezzo ragionevole

JBL LIVE 300TWS sono i nuovi auricolari true wireless che combinano design, qualità e un prezzo decisamente accessibile: ecco tutti i dettagli.
JBL LIVE 300TWS: qualità a prezzo ragionevole

JBL ha appena lanciato i LIVE 300TWS, un paio di auricolari pensati per l’utilizzo quotidiano e che promettono di garantire qualità e prezzo accessibile.

JBL LIVE 300TWS ufficiali: i dettagli

L’accessorio è pensato per tutti, ma in special modo per il pubblico più giovane:

Secondo una ricerca, il 91% dei giovani in Europa in media utilizza gli auricolari per ascoltare la musica tre ore al giorno, ecco perché la qualità del suono è fondamentale. I LIVE 300TWS, dotati di potenti driver e dell’inconfondibile suono JBL, non deludono e garantiscono un’esperienza sonora dove i bassi sono i protagonisti.

Non solo qualità del suono e libertà dai cavi, l’accessorio è pensato per garantire la massima libertà anche sotto il punto di vista energetico, grazie a una batteria di lunga durata. Inoltre, piena compatibilità anche con gli assistenti smart Amazon Alexa e Google Home.

Una delle killer feature di questi auricolari è la funzionalità Ambient Aware, che permette a chi indossa questo accessorio di non perdere il contatto con il mondo circostante e quindi con i rumori di fondo. Non solo, con la modalità TalkThru, con un solo tap è possibile abbassare (o alzare) il volume della musica, così da poter interagire con chi ci è accanto molto velocemente.

I JBL LIVE 300TWS verranno commercializzati fra poco attraverso i principali rivenditori e su JBLStore.it al prezzo di € 149,00 nella colorazione nera. Successivamente, arriveranno anche nelle varianti bianco e blu.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti