iRobot Roomba 981 con il 43% di sconto su Amazon

iRobot Roomba 981 è in super sconto del 43% su Amazon: l’alleato perfetto per le pulizie a prezzo accessibile, ma solo per poche ore.
iRobot Roomba 981 con il 43% di sconto su Amazon

Di robot aspirapolvere ormai ce ne sono decine di modelli in commerci e a diversi prezzi. Solo alcuni però – come iRobot Roomba 981 – riescono a garantirti una pulizia efficace di ogni angolo di casa e una libertà senza prezzo regalata dalla possibilità di gestire il dispositivo da remoto grazie alla connettività WiFi. Grazie alla promozione del momento, su Amazon potrai risparmiare il 43% sul prezzo di acquisto: sarà tuo a 569€ invece di 999€.

iRobot Roomba 981 in super sconto su Amazon

Con un motore che garantisce 10.000 giri al minuto e una CPU che – con l’aiuto dei sensori – è in grado di creare una mappa della casa (o dell’ufficio) potrai contare su Roomba 981 come alleato per le pulizie domestiche. Non solo, il robot è in grado di riconoscere le zone più sporche, pulendole più a fondo, ed è l’ideale per portare via i peli degli animali domestici (soprattutto durante il periodo, proprio questo, di muta!).

Se la tua abitazione è grande, non preoccuparti: nel caso iRobot Roomba 981 dovesse essere scarico prima di aver completato la fase di pulizia, tornerà alla sua base, si ricaricherà e poi riprenderà da dove aveva lasciato. Se sei fuori casa, puoi fare affidamento sulla sua connettività WiFi – e sull’applicazione per il tuo smartphone – per gestire le pulizia da qualsiasi parte del mondo ti trovi: massimo della flessibilità.

Se ti cerchi un alleato per pulire molto più velocemente, arrivando a risultati impossibili con scopa e paletta, è il momento di farti un regalo. Di seguito, il riassunto dell’offerta:

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti