Durante l’Amazon Prime Day tutto è possibile, anche trovare prodotti Apple in forte sconto, così da poterli comprare risparmiando pesantemente sul prezzo d’acquisto. Se l’intenzione è quella di acquistare un nuovo melafonino, il momento è ad esempio perfetto per comprare un iPhone XR! Attenzione però: l’offerta è destinata a scadere entro poche ore, quindi è consigliabile agire rapidamente per non perdere questa opportunità.

iPhone XR: sconto dell’Amazon Prime Day

Si tratta del melafonino più economico fra gli ultimi presentati dal colosso di Cupertino, ma non fatevi ingannare: il device è tutt’altro che un entry level o medio di gamma. Si tratta, a tutti gli effetti, di uno smartphone top di gamma. Sotto la scocca, il processore Apple A12 Bionic, supportato da 3GB di memoria RAM e – nell’edizione in offerta – da 64GB di storage interno.

Non manca il Face ID, celeberrimo sistema di riconoscimento facciale messo a punto da Apple, e un comprato fotografico principale d’eccezione. A completare, c’è un display da ben 6,1″ e la certificazione IP67 che garantisce resistenza ad acqua e polvere.

Grazie all’Amazon Prime Day è possibile acquistarlo quasi al prezzo che Apple normalmente propone solo in caso di permuta di un vecchio device. Con l’offerta lampo attuale potrete invece accaparrarvelo senza cedere alcuno smartphone in cambio:

iphone xr

Ovviamente, vi ricordiamo che si tratta di un’offerta tempo e fino a esaurimento scorte. Inoltre, la promozione è riservata ai soli iscritti al programma Amazon Prime, che offre ai suoi abbonati una gran quantità di servizi come l’intrattenimento audio e video on demand e la possibilità di poter approfittare di spese di spedizione rapide e gratuite su migliaia di prodotti. Se non siete ancora iscritti, potete farlo direttamente qui: il primo mese è completamente gratuito e non ci sono vincoli di abbonamento, anche se siamo abbastanza certi che – una volta provati – è difficile rinunciare ai servizi Prime.