iPhone XR 2019: speriamo non sia realmente così

Nuovi leak dell'iPhone XR 2019 mostrano un design che continua a non convincere, soprattutto la fotocamera con alloggiamento quadrato e sporgente.

L’iPhone XR è stato lo smartphone della gamma Apple più venduto nel 2018, complice anche il fatto di essere la sua versione più economica. Ma il design della versione 2019, con particolare riferimento all’alloggiamento della fotocamera posteriore, potrebbe impedire alla società di Cupertino di replicare tale successo. Le immagini leak del successore dell’Apple iPhone XR, pubblicate su internet da OnLeaks in collaborazione con Pricebaba, mostrano un device caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore posizionata in un alloggiamento quadrato, leggermente sporgente. Opzione che, per il momento, non sembra suscitare pareri troppo favorevoli, al pari delle immagini trapelate di iPhone 11 e XI Max.

iPhone XR 2019: comparto fotografico

In realtà non si sa ancora come si chiamerà questo device, l’ipotesi più gettonata è iPhone XE. Per ora tuttavia, trattandosi del successore dell’attuale modello, viene identificato sulla rete con il nome di iPhone XR 2019. Rispetto all’iPhone XI/XI Max, l’entry level della mela morsicata presenta solo due fotocamere posteriori, contro il modulo (sempre quadrato e sporgente) a tre sensori degli altri due. Nel caso dell’iPhone XR 2019, le fotocamere sono disposte allineate verticalmente, con il flash LED sulla destra. Sul lato frontale, troviamo un grande notch che ospiterà i componenti del modulo Face ID.

iPhone XR 2019: design

Il display dovrebbe essere da 6,1 pollici, come l’attuale versione, che probabilmente rimarrà LCD identico con risoluzione di 1.792 x 828 pixel. In generale le dimensioni del device dovrebbero essere 150,9 x 76,1 x 7,8 mm, con uno spessore maggiore in prossimità della fotocamera di 8,5 mm.

Come si vede nel video leak mostrano, nella parte inferiore, la porta Lightning per la ricarica (dettaglio che smentirebbe l’arrivo di una porta USB Type-C sugli iPhone di prossima generazione) e la griglia dell’altoparlante, mentre il pulsante di accensione si trova sul bordo laterale destro, insieme allo slot estraibile per la SIM card. I pulsanti del volume e l’interruttore per il silenziamento sono invece posizionati sulla sinistra.

 

I prezzi di Apple iPhone XR: le migliori offerte del Black Friday

Chi è in cerca della miglior offerta attuale per un Apple iPhone XR può intercettare un prezzo pari a 89,90 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07PYMK77Y?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 109,00
Fonte: Pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti