Recentemente, ci sono state molte voci su iPhone XI (iPhone 11) di prossima generazione di Apple e oggi in rete sono trapelati nuovi interessanti render.

iPhone 11 Max anche in rosso

In particolare, i rapporti circolati riguardano delle configurazioni tecniche e una serie di rende che hanno a che fare con iPhone XI Max. Nelle immagini, questo modello sembra essere dotato di tre telecamere posteriori come la serie Huawei Mate 20, ma come come si può facilmente notare, il modulo della videocamera è posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

Secondo i rapporti, il nuovo iPhone XI Max dovrebbe essere simile al precedente iPhone X, ma leggermente più grande. Allo stesso tempo, sembra che questo modello avvia alcune specifiche hardware inaspettate, quali una fotocamera frontale da 11 megapixel e il riconoscimento facciale 3D aggiornato.

Vale la pena segnalare che la fotocamera posteriore dell’iPhone XI Max potrebbe utilizzare un modulo quadrato e una combinazione di tre sensori da 14MP, 10MP e 7MP: circola in rete anche un rapporto che dichiara che le fotocamere supporterebbero la registrazione di video OIS e 4K.

Inoltre, come si può notare dai render, pare che il prossimo iPhone XI Max avrà alcune opzioni di colore, tra cui il nero, il rosso, il viola e il marrone: i colori presenti nel rapporto circolato in rete ritrae tonalità comunemente usati nei modelli di punta dell’iPhone.

Questi render dell’iPhone XI Max fanno notare che la struttura dello smartphone targato Apple potrebbe essere in acciaio inossidabile come il modello precedente, mentre il pannello anteriore e posteriore potrebbero essere in vetro. La fonte dichiara che questo modello sarà dotato della CPU Apple A12 e non del chip A13: naturalmente, questi sono solo render e informazioni non ufficiali, per avere notizie più dettagliate e certe non ci resta che attendere i prossimi mesi.

Fonte: Gizchina