iPhone SE, nuova immagine conferma il nome

Una nuova foto conferma il nome del prossimo iPhone da 4 pollici e le presenza della connettività NFC.

A pochi giorni dall’evento di presentazione, in programma il prossimo 21 marzo, spunta sul Web una nuova immagine che confermerebbe il nome del prossimo smartphone Apple di fascia media.

L’immagine raffigurante la scheda tecnica del nuovo dispositivo è stata pubblicata all’interno di Weibo, noto portale di microblogging cinese.

Confermato il nome del prossimo iPhone
Confermato il nome del prossimo iPhone

Come si vede chiaramente, sulla prima riga si legge benissimo il nome “iPhone SE” seguito da alcuni dettagli tecnici tra cui lo storage interno da 16GB, la connettività Lightning-USB, il supporto per le reti 4G LTE e il GPS. Da notare anche la presenza dell’NFC che consentirebbe di effettuare pagamenti tramite Apple Pay.

iPhone SE dovrebbe sostituire l’attuale iPhone 5S, dal quale erediterebbe buona parte del design. Dalle precedenti indiscrezioni è emerso che il dispositivo sarà in grado di registrare filmati in 4K,  integrerà un display da 4 pollici di diagonale e arriverà nei formati da 16GB e 64GB. Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

[gallery_embed id=”157802″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti