I nuovissimi Apple iPhone SE 2020 sono disponibili in vendita a partire da oggi, 24 aprile. L’attesa è finita: se non l’hai acquistato in preordine, è il momento di scegliere il tuo nuovo melafonino. Puoi procedere all’ordine anche su Amazon, se preferisci.

iPhone SE 2020 è finalmente in vendita

Se sei solito comprare su Amazon, dove hai già il tuo account pronto e i metodi di pagamento configurati, allora perché non approfittare della possibilità di comprare il tuo melafonino direttamente attraverso il colosso dell’e-commerce? Potrai godere anche dei servizi Prime, se sei abbonato.

Ecco i modelli disponibili:

Le consegne sono gratuite e abbastanza rapide, nei limiti dei tempi consentiti da questo periodo, ma ci siamo resi conto che le scorte stanno rapidamente terminando (alcune configurazioni sembrano non essere già più disponibili). Dunque, se vuoi il tuo nuovo iPhone SE 2020 a casa il prima possibile, non dimenticarti di ordinarlo subito. Successivamente, dai uno sguardo agli accessori fondamentali – non inclusi in confezione – da acquistare subito per il melafonino.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi