Apple iPhone SE 2020 è un mix fra design retrò e ultime tecnologie in tema di hardware e software del colosso della mela morsicata. La RAM non è stata comunicata ufficialmente, ma ci ha pensato China Telecom a svelare l’arcano.

iPhone SE 2020: ecco quanta RAM ha

Sotto il punto di vista della memoria volatile, la configurazione di RAM è una sola, ovviamente. Il nuovo melafonino di Apple ha a bordo 3GB di memoria RAM.

Facendo due rapidi conti, iPhone SE 2020 ha 1GB di RAM in più rispetto ad iPhone 8, dal quale prende in prestito gran parte del design, ma è sotto l’intera gamma di iPhone 11.

Tuttavia, considerando l’eccellente sistema operativo del colosso della mela morsicata, siamo sicuri che il device riuscirà a gestire egregiamente tutto quello che iOS 13 ha da offrire con a 3GB di memoria RAM disponibile. Per quello che riguarda i tagli di storage interno, vi ricordiamo che questi sono invece tre. L’utente che deciderà di comprare un nuovo iPhone SE 2020 potrà scegliere fra 64GB, 128GB oppure 256GB di storage interno.

Naturalmente, differenti configurazioni di spazio di archiviazione corrispondono a differenti prezzi. Il costo di partenza è di 499€, ma ovviamente più memoria si vuole avere a disposizione, più il prezzo aumenta. Tutti i dettagli sui costi dello smartphone della mela morsicata, inclusa la possibilità di comprarlo a rate, sono disponibili a questo indirizzo.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi

Fonte:GSMArena