L’iPhone SE di seconda generazione è disponibile nei tagli di memoria da 64GB, 128GB e 265GB, oggi la versione più capiente è in offerta su Amazon a 569€. Lo sconto del 14% corrisponde a quasi 100 euro di risparmio rispetto al prezzo solito.

Dopo il successo del primo SE che riproponeva il design di iPhone 5/5S, lo scorso anno è arrivata la seconda generazione che ha introdotto un hardware moderno e un software aggiornato sul celebre design di iPhone 8.

iphone se

Leggi anche: iPhone 12 Mini oggi al prezzo più basso di sempre (-10%)

Il nuovo Special Edition monta un display retina HD da 4.7″, una diagonale piuttosto atipica per il 2020. Anche la singola fotocamera posteriore appare alquanto anacronistica, ma garantisce un’ottima qualità di scatto e una registrazione video fino a 4K. Rispetto agli iPhone top di gamma questo SE è dotato di TouchID, il sistema di riconoscimento tramite impronta digitale integrato nel tasto Home.

Grazie alla nuova componentistica hardware abbiamo la potenza di iPhone 11 su un prodotto dal prezzo ben più accessibile. All’interno della confezione di iPhone SE sono presenti sia gli auricolari Ear-Pods che il caricatore.

iPhone SE da 256GB è disponiobile in offerta a 569€, un prezzo interessante per la variante con più memoria dello smartphone compatto di Apple.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.