iPhone 12 Mini oggi al prezzo più basso di sempre (-10%)

Il nuovo smartphone compatto di Apple è in offerta su Amazon nel taglio da 64GB, oggi iPhone 12 Mini è scontato del 10%.
iPhone 12 Mini oggi al prezzo più basso di sempre (-10%)

La nuova line-up di Apple è caratterizzata da 4 dispositivi della serie 12, iPhone 12 Mini è il più compatto e il meno costoso, disponibile nei tagli di memoria da 64GB, 128GB e 256GB. Oggi su Amazon è possibile acquistare la versione meno capiente a 759€, uno sconto del 10% che corrisponde a 80 euro risparmiati rispetto al prezzo di listino.

Gli iPhone 2020 si differenziano principalmente per prezzo e dimensioni, la variante Mini è la più compatta delle 4 ma offre tutta la medesima componentistica hardware dei modelli superiori. Il nuovo chip A14 Bionic garantisce prestazioni da top di gamma con supporto alle reti 5G e un’ottimizzazione energetica migliorata rispetto al passato. Il display retina XDR da 5.4 pollici è di estrema qualità e le dimensioni ridotte contribuiscono ad un device compatto e maneggevole.

iphone 12

Leggi anche: iPad Air 2020: leggero calo di prezzo con questa offerta [LINK]

Il comparto fotografico è caratterizzato da un’ottica standard e una ultra-grandangolare, la nuova modalità notte permette scatti sempre ben esposti anche in situazioni di scarsa illuminazione. I video 4K catturati da iPhone 12 Mini supportano lo standard HDR 10 bit con una copertura cromatica 60 volte superiore ai classici filmati 8 bit, questo permette alle ottiche di garantire una resa cromatica quanto più fedele possibile alla realtà.

iPhone 12 Mini è la scelta giusta per chi cerca un dispositivo compatto, senza rinunciare a specifiche tecniche e prestazioni da vero top di gamma. Oggi è possibile trovarlo in offerta su Amazon a 759€, nel taglio di memoria da 64GB.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti