I leak che riguardano gli smartphone iniziano a sbarcare anche su TikTok, a quanto pare. Solo poche ore fa, sul social dei mini video è comparsa una clip a riguardo di una presunta unità di iPhone 9: ci è voluto poco per accertare che l’indiscrezione era effettivamente falsa.

iPhone 9 non è su TikTok

Bisogna ammettere che la clip trapelata su TikTok poteva effettivamente trarre in inganno gli utenti che in questi mesi hanno seguito l’andamento delle indiscrezioni su iPhone 9: il design sembrava simile a quello che ci aspettiamo possa caratterizzare il prossimo melafonino del colosso di Cupertino. Corpo il alluminio, display dai bordi generosi, e stile un po’ retrò. Presente anche il Touch ID sul tasto Home: insomma, gli ingredienti c’erano tutti.

Eppure, è bastato fare una rapida verifica per scoprire che la clip trapelata rappresenta un iPhone 8 personalizzato, ma certamente non un’unità di iPhone 9 di color verde acqua. Poco male, manca sempre meno al lancio ufficiale del device, che potrebbe essere previsto per il prossimo 31 marzo, con tempi di commercializzazione rapidissimi: potremmo essere in grado di comprarlo già a partire dal 3 aprile a un prezzo che – per forza di cose – dovrà essere concorrenziale, diversamente il device perderebbe la sua caratteristica di melafonino “economico”.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi

Fonte:9to5mac