Secondo una nota di China Telecom, pubblicata sul blog cinese Weibo, l’iPhone 6s e l'iPhone 6s Plus arriveranno tra il 18 settembre e il 25 settembre, almeno in Cina. Riguardo il Force Touch, la nota afferma che entrambe le nuove unità avranno in dote la tanto desiderata funzionalità.

iPhone 6s
iPhone 6s

Arrivano altre conferme da China Telecom: Apple sta effettivamente raddoppiando la quantità di RAM sui telefoni portandola a 2GB e le due unità saranno equipaggiate con il chipset A9 di Apple. Passando alla fotocamera, sembra confermato che a bordo si troverà un sensore da 12 megapixel al posto di quello da 8 megapixel.

Forse materiali più resistenti per la scocca dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus
Materiali più resistenti per la scocca di iPhone 6s e 6s Plus

Per quanto riguarda il design, non ci dovrebbero essere cambiamenti significativi. La novità potrebbe riguardare il tipo di alluminio della scocca, che potrebbe essere più sottile e più resistente di quello impiegato per l'iPhone 6. Lo storage, invece, stando ad alcune indiscrezioni uscite nei giorni scorsi, dovrebbe essere ancora da 16, 64 e 128GB. Eventuali altre opzioni di storage saranno molto probabilmente prese in considerazione per la generazione successiva. Ricordiamo che la data più accreditata per la presentazione dei nuovi prodotti, il 9 settembre, è sempre più vicina.

Il case posteriore dell'iPhone 6s Plus
Il probabile case posteriore dell'iPhone 6s Plus

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum