Finalmente iPhone 4S è uscito anche in Italia, e la Redazione di Telefonino.net non poteva non essere disseminata lungo lo stivale per impossessarsi del nuovo device della Mela e raccontare ai propri lettori l’esperienza dell’attesa.

 

In questa occasione desideriamo raccontarvi l’acquisto effettuato pochi minuti fa presso l’Apple Store di Bologna, l’unico flag store Apple ubicato in un centro cittadino ad oggi presente sul territorio nazionale.

 

La nostra avventura è iniziata poco prima delle 5.30 di questa mattina, quando ci siamo messi in coda lungo via Rizzoli dietro a circa un centinaio di persone ben ordinate.

 

A Bologna la fila si era già formata nel corso del pomeriggio di ieri, quando una decina di persone si sono appostate al fianco della vetrata del negozio, munite di sacco a pelo, sedie da campeggio e degli immancabili compagni iPhone e iPad.

 

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 5.30

 

Le chiacchiere con gli appassionati provenienti da tutta la Regione, il caffè e le brioche offerte dallo staff Apple hanno contribuito a rendere l’attesa più piacevole.

 

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 6.00

 

Alle 8, orario di apertura, la coda era costituita da circa 300 persone.

 

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 6.30

 

Alle 9.30 siamo finalmente usciti dal negozio con il fatidico iPhone 4S.

 

Seguiteci su Telefonino.net, su Twitter e su Facebook per tutti gli approfondimenti.

 

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 7.20

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 7.30

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 8.00

Apple Store Bologna
Apple Store Bologna: ore 9.15