Finalmente qualcosa di realmente utile. Dopo aver pagato fior di quattrini il nuovo iPhone 3G, l’ultima cosa che vorremmo è vederelo cadere rovinosamente per terra o danneggiarsi.
Per evitare questi spiacevoli incidenti, tenendo sempre il nuovo iPhone a portata di "occhio", arrivano in questi giorni tre nuovi accessori per iPhone 3G firmati Griffin Technology.
Il primo, lo Streamline per iPhone 3G, è una fascia da braccio per chi ama tenere vicino a se il proprio melafonino anche quando si è impegnati in una corsetta; in pieno stile americano, la fascia, tiene al sicuro lo smartphone garantendone tutta la sua funzionalità e proteggendolo da urti e torsioni eccessive.

Streamline per iPhone 3G
Streamline per iPhone 3G


Per i più distratti arriva Reflect per iPhone 3G, una protezione in colorazione metallizzata che circonda perimetralmente l'iPhone e lo protegge efficacemente anche dagli urti più sostenuti, grazie alla sua struttura in policarbonato.

Reflect per iPhone 3G
Reflect per iPhone 3G


Infine c'è il WindowSeat per iPhone3G, di sicuro il pezzo più utile delle nuove proposte; simile ai comuni "porta-GPS" presenti nelle nostre auto, il WindowSeat mantiene ad un livello di visibilità ottimale l'iPhone durante la guida, ideale per sfruttare (quando arriveranno), le capacità di navigazione del melafonino.

WindowSeat per iPhone3G
WindowSeat per iPhone3G


Tutti gli accessori Griffin Technology sono anche applicabili al iPhone EDGE ed iPod Touch.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum