iPhone 15 potrebbe essere molto simile ad iPhone 14

I nuovi iPhone 15 (i flagship di Apple del 2023) potrebbero essere molto simili - in termini di dimensioni - ai flagship prossimi al debutto.
iPhone 15 potrebbe essere molto simile ad iPhone 14

Sembra proprio che iPhone 15 prenderà le medesime dimensioni dei melafonini prossimi al debutto; stiamo parlando della serie iPhone 14 che arriverà molto presto sul mercato.

Sappiamo tutti che la compagnia americana sta preparando il terreno per il lancio dei telefoni di nuova generazione e oggi, grazie ad un rapporto recentemente emerso sul web, scopriamo dei nuovi dettagli riguardanti la correlazione fra i prossimi flagship e quelli del 2023. A riportare questo rumor ci ha pensato il portale di Omdia che ha affermato che la gamma di device next-gen per il prossimo anno avrà le medesime specifiche – sul pannello – degli articoli che verranno commercializzati a settembre 2022.

iPhone 15: un nuovo rumor sul display

Si scopre che anche le versioni base della gamma del 2023 avranno il foro e la pillola. Sembra quindi che con la nuova versione si abbandonderà del tutto la tacca. Solo i “vecchi modelli” ancora in commercio la presenteranno, ma le nuove uscite dovrebbero abbandonarla. Siamo solo curiosi di sapere che il modello SE (2024) avrà ancora un design con Touch ID o se Apple sposerà la cifra stilistica attuale.

iPhone 14e 15

Curiosamente, Omdia ha ribadito anche dei dettagli molto particolari sullo sviluppo delle ultime tecnologie in casa Apple; sembra che la compagnia di Tim Cook sia ancora molto indietro rispetto ai competitor che stanno studiando pannelli che si piegano e fotocamere che funzionano sotto lo schermo. Lecito quindi pensare che gli iPhone 15 non presenteranno queste funzionalità.

Tuttavia, le iterazioni Pro potrebbero presentare il processore Apple Silicon M1 o M2, dovrebbero ricevere tutte il sensore da 48 Megapixel sulla back cover e dovrebbero godere di un pannello ProMotion su tutta la linea.

Infine, come si ipotizza da tempo, dovrebbero ricevere il modem per la connettività satellitare su tutta la gamma. Quest’anno si dice che arriverà solo sulle varianti Pro e Pro Max; staremo a vedere. Ad ogni modo, vi invitiamo a prendere tutti questi rumor con “un pizzico di sale”.

Se cercate un melafonino top oggi su Amazon, sappiate che iPhone 13 mini si porta a casa a soli 687,64€ con spedizione gratuita.

Fonte: Omdia

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti