iPhone 14: se fosse davvero così... toglierebbe il fiato! (VIDEO)

Quando la creatività prende il largo, possiamo sognare con nuovi ed interessanti concept che in questo caso coinvolgono l'Apple iPhone 14.
iPhone 14: se fosse davvero così... toglierebbe il fiato! (VIDEO)

Diverse voci sono circolate online riguardo alle specifiche ed al design del futuro iPhone 14. Tuttavia, un recente concept propone un importante (ed alquanto futuristico) aggiornamento per il dispositivo di Apple: del resto, la fantasia non conosce limiti.

Un nuovo concept di Apple iPhone 14 mostra uno schermo scorrevole

In un video pubblicato sul canale YouTube di Concepts iPhone viene proposto un melafonino con display scorrevole. Una volta “aperto”, il dispositivo darebbe spazio ad una tastiera virtuale che dovrebbe di molto agevolare la digitazione. Ovviamente, il tutto cambierebbe in base all’applicazione ed all’operazione che l’utente andrebbe a svolgere.

Questo iPhone 14 con doppio schermo avrebbe un aspetto sensibilmente diverso dall’attuale Apple iPhone 13. Tuttavia, il concept a schermo scorrevole potrebbe non sorprendere in maniera clamorosa: già nel 2006 alcuni telefoni sono stati presentati con questo particolare form factor.

L’idea del display a scorrimento non si baserebbe quindi sulla presenza di una cerniera ed il secondo pannello sarebbe leggermente più piccolo rispetto a quello principale. Un simile Apple iPhone 14 offrirebbe maggiore spazio alle applicazioni, il cui layout verrebbe così “spalmato” su una superficie più generosa e senza rubare pixel allo schermo originale.

Fonte: Itechpost

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti