iPhone 14 Pro e Pro Max con fotocamera da 48MP e ben 8GB di RAM?

Nuovi rumor coinvolgono i dispositivi che faranno parte della gamma Apple iPhone 14: ci sarà un display da 120 Hz su tutte le versioni?
iPhone 14 Pro e Pro Max con fotocamera da 48MP e ben 8GB di RAM?

Si continua a parlare incessantemente di iPhone 14, teorizzando in merito alle possibili caratteristiche tecniche dei diversi modelli inclusi nella nuova ed attesa gamma di smartphone targati Apple. Un recente rapporto di MacRumors si concentra in principal modo sui modelli 14 Pro e Pro Max.

Apple iPhone 14 Pro e Pro Max: cosa sappiamo al momento

Come precedentemente indicato, Apple starebbe pianificando il rilascio quattro modelli: Phone 14 da 6,1 pollici, 14 Max da 6,7 ​​pollici, 14 Pro da 6,1 pollici e 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici. Secondo l’analista Jeff Pu, le versioni Pro saranno dotate di tripla fotocamera posteriore con un migliorato sensore grandangolare da 48 MP, lente ultragrandangolare e teleobiettivo da 12 MP. Quanto detto agisce a supporto delle informazioni condivise dall’analista Ming-Chi Kuo, che fin dal mese di aprile aveva ipotizzato l’implementazione della fotocamera da 48 MP con possibilità di registrare video in risoluzione 8K.

Jeff Pu ritiene poi che iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero avere a bordo 8 GB di RAM, quantitativo superiore rispetto ai 6 GB di iPhone 13 Pro e Pro Max. Sebbene questa voce sembri plausibile, altre specifiche su cui l’analista si è espresso sembrano decisamente meno probabili, come l’implementazione di un display con refrash rate di 120 Hz su tutti e quattro gli smartphone della nuova gamma: infatti, tenendo in considerazione i precedenti rumor, iPhone 14 e 14 Max dovrebbero “fermare le loro pretese” a rispettivi schermi con refrash rate pari a 60 Hz.

Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti