iPhone 14 Plus 256GB: la settimana inizia con il BOTTO (-320€)

Amazon apre la settimana con uno sconto da minimo storico per iPhone 14 Plus da 256GB: risparmi 320 euro
iPhone 14 Plus 256GB: la settimana inizia con il BOTTO (-320€)

La grande offerta Amazon è arrivata alle prime luci dell’alba ed è dedicata a te che stai cercando di acquistare il nuovo iPhone 14 puntando però sulla versione Plus, quella dotata di schermo più grande.

Bene, adesso diventa praticamente irrinunciabile perché iPhone 14 Plus da 256GB è disponibile oggi a soli 989,90 euro invece di 1309. Si tratta del prezzo più basso mai registrato per questo modello, che offre prestazioni eccezionali e un design elegante tipico dei dispositivi Apple.

iPhone 14 Plus: più grande e con uno sconto clamoroso

iPhone 14 Plus è dotato di uno schermo OLED da 6,7 pollici con risoluzione di 2778 x 1284 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il processore è il potente A15 Bionic, che garantisce fluidità e velocità in ogni operazione.

iPhone 14 Plus colorazioni

Come nel modello base, il comparto fotografico include un doppio sensore da 12 megapixel con zoom ottico 3x e stabilizzazione ottica dell’immagine. La fotocamera anteriore è anch’essa da 12 megapixel e supporta il Face ID per lo sblocco sicuro del dispositivo.

La batteria ti assicura una lunga autonomia anche con un uso intenso durante una intera giornata di lavoro: inoltre, come ormai tutti gli iPhone, il dispositivo è resistente all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68.

Non perdere allora l’occasione di acquistare iPhone 14 Plus da 256GB al suo minimo storico assoluto: acquistandolo oggi su Amazon risparmi 320 euro e lo ricevi a casa subito con la spedizione Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti