iPhone 14 al minimo storico su Amazon: è lo smartphone da prendere oggi

iPhone 14 cala di prezzo e tocca il nuovo minimo storico su Amazon con la nuova offerta disponibile oggi.
iPhone 14 al minimo storico su Amazon: è lo smartphone da prendere oggi

Continuano le offerte in vista del Natale: tra le nuove offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per iPhone 14, attualmente disponibile al prezzo scontato di 699 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per lo smartphone sullo store. Da notare, inoltre, che gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali hanno la possibilità di acquistare il dispositivo anche con pagamento in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. La promozione è valida solo per alcune colorazioni.

iPhone 14 è in offerta al minimo storico su Amazon

Scegliere iPhone 14 diventa sempre più conveniente. Il calo di prezzo registrato dallo smartphone, infatti, si traduce in un incremento del rapporto qualità/prezzo del dispositivo. Lo smartphone di Apple è dotato di un display OLED da 6,1 pollici e del SoC Apple A15 Bionic, garanzia di ottime prestazioni sotto tutti i punti di vista.

Da segnalare anche una doppia fotocamera posteriore oltre al Face ID e al sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple. La versione disponibile in offerta è dotata di 128 GB di storage. In questo momento, scegliere iPhone 14 consente l’accesso a un dispositivo completo, veloce, ricco di funzionalità e che sarà supportato per tanto tempo da Apple. Si tratta, quindi, della scelta giusta.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 14 al prezzo scontato di 699 euro. Si tratta del nuovo prezzo minimo storico per lo smartphone su Amazon. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto optando per un pagamento in 5 rate mensili senza interessi. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti