iPhone 13 Pro avrà un sensore LiDAR esclusivo

Secondo quanto riportato da recenti indiscrezioni trapelate su MyDrivers, sembra che l'iPhone 13 Pro di Apple disporrà di un esclusivo sensore LiDAR.
iPhone 13 Pro avrà un sensore LiDAR esclusivo

Tra pochi mesi, Apple svelerà ufficialmente la sua nuova serie di melafonini, la serie iPhone 13. Questa serie comprenderà ben quattro modelli: la variante Mini da 5,4″, la standard da 6,1″, il modello pro da 6,1″ e il super Max da 6,7 pollici.

iPhone 13 Pro: il LiDAR sarà tutto nuovo

Con l’avvicinarsi della data di lancio di questi smartphone, continuiamo a ricevere nuove fughe di notizie e speculazioni in merito. Rapporti precedenti hanno rivelato l’aspetto e l’hardware interno di questa gamma di prodotti. Tuttavia, l’ultimo rumor riguarda le fotocamere delle varianti Pro dei nuovi melafonini della compagnia.

Un nuovo rapporto di DylanDKT afferma che gli iPhone 13 Pro utilizzeranno uno scanner LiDAR esclusivo. Ciò significa che il 13 Pro e il 13 Pro Max disporranno di questo sensore e questa potrebbe essere, probabilmente, la differenza tra il modello normale e la serie Pro nel comparto fotografico.

Ricordiamo che alcuni mesi fa, è stato segnalato che l’intera line-up di nuovi iDevice 2021 avrebbe utilizzato il sensore LiDAR. Secondo i rapporti, lo scanner può misurare il tempo impiegato dal laser dopo aver colpito un oggetto, generando così una mappa di profondità precisa dello spazio circostante. Permette anche di eseguire il riconoscimento 3D e la percezione della distanza degli oggetti. Ciò può migliorare significativamente le capacità delle applicazioni AR.

Non di meno, la serie iPhone 13 adotterà ancora uno display con notch, ma quest’ultimo pare che vedrà una riprogettazione. Dopo anni, finalmente Apple ridurrà le dimensioni della tacca.

Non solo,i modelli premium presenteranno il pannello OLED LTPO 120Hz di Samsung, supporteranno la frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz e offriranno una frequenza di aggiornamento dinamica.

Questa serie verrà fornita con il nuovo processore Bionic A15. I device supporteranno anche la tecnologia Wi-Fi 6E, ci sarà un nuovo obiettivo ultra-grandangolare e la fotocamera principale vanterà una risoluzione più elevata del normale.

La gamma del 2021 presenterà ancora il modello Mini nonostante le scarse vendite ottenute dall’iPhone 12 Mini. Speriamo che la compagnia abbia lavorato sui difetti dell’iterazione attuale.

I prezzi di Apple iPhone 13: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Apple iPhone 13 è quello proposto da Amazon: 393,00 € . E' la miglior opzione attualmente

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/375393351362?hash=item57672ff6c2:g:Am0AAOSw3vxhQhsT&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 530,00
Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti