Tempo di teardown anche per iPhone 12 Pro Max, il primissimo smontaggio del melafonino ha messo in evidenza una delle caratteristiche tecniche che più interessa agli utenti: la dimensione della batteria. Un dato che era già emerso e quindi viene confermato.

iPhone 12 Pro Max: la batteria

La dimensione effettiva della batteria di iPhone 12 Pro Max dovrebbe essere di 3687 mAh. Ovviamente, non si tratta di dati ufficiali, è bene specificarlo. Ad ogni modo, sembra esserci scritto proprio questo dato sulla batteria estratta dal dispositivo e non è la prima volta che emerge lo stesso dato.

Il paragone con la batteria di iPhone 11 Pro Max – che è campione di autonomia energetica – è immediato: il “vecchio” melafonino vanta 3969 mAh. Dunque, circa 300 mAh in più: peseranno sulle performance energetiche di iPhone 12 Pro Max? Solo i primi test sul campo potranno evidenziarlo.

Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze i dati relativi alle batterie dei melafonini: nella maggior parte dei casi, è difficile valutare in base a un numero. Infatti, la buona ottimizzazione software dei melafonini, solitamente permette di ottenere performance di buon livello anche con batterie che – se fossero su smartphone Android – risulterebbero sottodimensionate.

Ti ricordiamo che iPhone 12 Pro Max è già disponibile in vendita in preordine, con consegne a partire dal prossimo 13 novembre. Volendo, li trovi anche su Amazon:

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Pro Max: tutti i prezzi

Fonte:ITHome