iPhone 12 Pro Max avrà un quantitativo di RAM più che dignitoso a quanto pare. Il maggiore mai visto su un melafonino. A dare conferma di un’informazione già trapelata sarebbe la comparsa del device all’interno del database della piattaforma di benchmark di AnTuTu.

iPhone 12 Pro Max: una buona quantità di RAM

Proprio qualche ora fa ci siamo soffermati ad analizzare il punteggio ottenuto dal presunto iPhone 12 Pro Max dopo il passaggio dai test di benchmark di AnTuTu.

Analizzando lo screenshot, è impossibile non soffermarsi a guardare un dato, che praticamente da sempre è croce e delizia degli utenti Apple. Il quantitativo di RAM. Per il melafonino protagonista dei test sarebbero previsti ben 6GB di memoria volatile. Un ottimo dato, considerando che iPhone 11 Pro Max ne ha a bordo 4GB.

In accoppiata al nuovissimo processore Apple A14 Bionic – e al potenziale di iOS 14 – è possibile affermare che iPhone 12 Pro Max potrebbe essere destinato ad essere uno smartphone estremamente potente.

Dunque, le premesse ci sono tutte, quello che adesso ci serve capire è quando – esattamente – il colosso di Cupertino sarà pronto a presentare i nuovi iPhone 12: si vocifera ottobre, ma non c’è certezza alcuna per il momento.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi