I nuovi iPhone 12 e 12 Pro sono disponibili in preordine, ma non saranno consegnati nelle mani degli utenti prima del prossimo venerdì 23 ottobre. Intanto, se non vedi l’ora di dare uno sguardo alla versione Pro del tuo nuovo melafonino, puoi approfittare dei primi video unboxing pubblicati in rete. Vengono mostrati anche alcuni accessori legati al sistema MagSafe.

iPhone 12 Pro: preparati a desiderarlo

Beh, siamo ben consci che tu non abbia alcun bisogno di “innamorarti” di un melafonino: probabilmente lo sei già, magari lo hai anche preordinato (nel caso, sei sempre in tempo a farlo) ed ora lo aspetti. Intanto però, potresti essere interessato a guardare “dal vivo” – quindi, al netto di render realizzati al PC – com’è iPhone 12 Pro. Inoltre, è interessante vedere all’opera il sistema di ricarica MagSafe e le cover compatibili (che ti ricordiamo essere già disponibili anche su Amazon). Nel video seguente, viene evidenziato che anche possibile ricaricare un iPhone 11 Pro Max.

Il prossimo video mostra invece sicuramente un’unità “dummy” (finta, di quelle che vengono messe nelle vetrine dei negozi) di iPhone 12 Pro, ma è comunque fedele a quello che è il device vero.

Infine, se la tua scelta è ricaduta su iPhone 12, ecco l’unboxing di alcuni dei suoi accessori.

Ancora indeciso su quale modello scegliere: leggi il nostro confronto fra iPhone 12 Pro ed iPhone 12!

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Pro: tutti i prezzi