Un altro concept di iPhone 12 è emerso online; su YouTube e nel web si scatena la fantasia dei designer e degli fan Apple, i quali non vedono l’ora di osservar con mano il nuovo gadget dell’azienda di Cupertino. Il render ci viene fornito dall’utente “The Hacker 34” che ha realizzato un video in cui mostra il melafonino con alcune interessanti feature basate sui rumor usciti finora.

iPhone 12 Pro: display come quello di iPad Pro?

La prima funzionalità che spicca e risalta nel video riguarda il display. Secondo l’utente infatti, il device dovrebbe avere un pannello ProMotion XDR come quello visto a bordo dei nuovi iPad Pro, con refresh rate da 120 Hz, OLED con neri profondissimi.

Ulteriori rumor parlano poi di un modulo fotografico rinnovato con l’aggiunta dell’inserimento dello scanner LiDAR già visto sui tablet da poco presentati dalla compagnia. Il designer immagina che il processore che alimenterà il sistema operativo possa essere il Bionic A14 proprietario.

Il design dell’intero dispositivo dovrebbe mantenere una line-up già vista sugli iPad Pro, con un richiamo alle linee squadrate e decise avute con l’iPhone 4 e l’iPhone 4S. La ricarica sarà verosimilmente wireless e con attacco USB di tipo C. I quesiti più grandi riguardano la tacca (o “notch”, come lo si vuole chiamare):  molti sostengono che sarà decisamente più piccola, altri invece, propendono per un device senza bordi e senza notch (o gotch), con la gamma di sensori e la selfie-camera posta sotto il display.

Sembra che però, ad ogni modo, Apple possa ritardare il lancio della famiglia di iPhone 12 per via dell’attuale pandemia da Coronavirus che ha rallentato aziende e gli impianti di produzione dei fornitori.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:YouTube The Hacker 34