L’ultimo modello di iPhone, l’iPhone 12, è arrivato sul mercato solo pochi mesi fa, esattamente ad ottobre, e già oggi è in offerta su Amazon al prezzo più basso di sempre. Se state, quindi, cercando di acquistarlo questa occasione non dovreste lasciarvela scappare: solo 899 euro per la versione da 128 GB con un risparmio di 90 euro sul prezzo di listino.

iPhone 12: caratteristiche principali

Il nuovi iPhone 12 incentra tutta la sua potenza sulla velocità grazie al nuovo processore A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone e dotato delle tecnologie 5G più innovative. Tutto questo è montato sotto un display OLED edge-to-edge da 6,1 pollici con tecnologia Super Retina XDR e una scocca realizzata in Ceramic Shield resistente alle cadute.

iPhone 12

La doppia fotocamera da 12 MP permette l’ultra grandangolo e il grandangolo oltre alle modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision fino a 30fps e zoom ottico 2x.

Non mancano poi la resistenza all’acqua con certificazione IP68 e una rinnovata batteria che garantisce fino a 17 ore di riproduzione multimediale no-stop. Tutto questo può essere vostro a soli 899 euro invece dei consueti 989 euro di listino grazie all’offerta Amazon dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.