Circa 30 euro di risparmio su questo iPad Air, il nuovo modello oggi costa 640,19€. Lo sconto è del 4% e fa riferimento al modello Wi-Fi con 64GB di spazio d’archiviazione.

Gli iPad sono i tablet più apprezzati in circolazione, con una quantità di unità vendute di gran lunga superiore ai modelli Android. Durante il 2020 Apple ha aggiornato la versione Air proponendo un design rinnovato, più simile ai modelli Pro, e aggiungendo al catalogo una serie di nuove colorazioni. Anche l’hardware si aggiorna con il chip A14, 4GB di RAM e un comparto fotografico tutto nuovo.

La potenza rinnovata e le applicazioni ben ottimizzate permettono a questo iPad di montare video in 4K e geststire documenti e file pesanti senza alcun tipo di problema.

ipad air 2020

Il vero cavallo di battaglia di iPad Air 2020 è il display Liquid Retina True Tone da 10,9 pollici, un’incredibile unità che garantisce colori vividi e neri profondi.

Il nuovo modello di iPad Air è compatibile con la nuova Magic Keyboard, pratica cover con tastiera e trackpad integrato, e con la Apple Pencil. Quest’ultima rende l’Air sempre più simile agli iPad Pro, pur mantenendo un costo nettamente inferiore.

Apple iPad Air 2020 va in offerta a 640,19€, un leggero sconto del 4% per la versione Rose Gold del potente tablet. Si tratta della scelta ideale per l’utilizzo multimediale, ben si adatta per sostituire un laptop grazie al sistema operativo iPadOS e alle numerose app compatibili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.