Apple ha rilasciato oggi un piccolo aggiornamento “bug fix” per iPhone 12. Nella fattispecie, si nota che iOS 14.2.1 risolve un problema che causava un errore al touchscreen dell’iPhone 12 Mini all’interno della home screen. Il log della modifiche porta anche la risoluzione di altri piccoli bug che erano presenti nel sistema operativo. Attenzione però: stranamente, non esiste un update equivalente per iPadOS.

Apple: iOS 14.2.1 solo per iPhone 12

Leggendo le note di rilascio ufficiali di iOS 14.2.1 notiamo che l’update sistema il bug relativo al mancato ricevimento di messaggi SMS e MMS all’interno della gamma di iPhone 12. In secondo luogo, ora gli apparecchi acustici “Made for iPhone” non presenteranno più problemi relativi alla qualità del suono durante l’ascolto di un audio o una canzone dal telefono. Infine, cosa più importante, la compagnia di Cupertino ha risolto il problema dell’assenza di risposta del touch screen all’interno della schermata di blocco su iPhone 12 Mini. Per maggiori informazioni sul contenuto relativo alla sicurezza sugli aggiornamenti software di Apple, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di supporto.

Ricordiamo che iOS 14.2.1 è disponibile soltanto per i modelli recenti di iPhone. Tutto ciò che dovrete fare per aver l’aggiornamento è collegare il telefono ad un Mac (o un PC Windows con iTunes) o, in alternativa, fare un aggiornamento over-the-air (OTA). Per controllare la disponibilità, vi basterà andare all’interno delle impostazioni del device e pigiare su “Generali” e poi su “Aggiornamento software”.

Questo aggiornamento per la correzione di bug arriva due settimane dopo il debutto di iOS 14.2, il quale ha introdotto oltre 100 nuove emoji, nuovi sfondi e il riconoscimento musicale di Shazam integrato all’interno del Control Center. Unitamente a ciò, sappiate che Apple ha iniziato i beta test di iOS 14.3 con il supporto al tanto atteso formato fotografico Apple ProRAW (solo per iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max). Infine, se state cercando il piccolino di casa, il primo (e forse unico) smartphone top di gamma compatto con modem 5G presente sul mercato, vi consigliamo di dare un’occhiata a questo link su Amazon.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12 Mini: tutti i prezzi

Fonte:Apple