Secondo il celebre analista Ming-Chi Kuo, gli iPhone 12 non supporteranno la frequenza di aggiornamento di 120 Hz e la decisione sarebbe arrivata dopo diverse valutazioni sulla durata della batteria. Tuttavia, Kuo prevede che la funzione debutterà sugli iPhone del 2021 e sfrutterà la nuova tecnologia di visualizzazione per display LTPO.

Kuo su iPhone 12: ecco cosa rivela

Sebbene la data di presentazione ufficiale dei quattro modelli di iPhone 12 non sia ancora emersa, è probabile che i melafonini di dodicesima generazione arriveranno a breve. Nell’attesa, il noto analista Ming-Chi Kuo ha aggiunto nuovi dettagli a riguardo, come l’ipotesi che l’iPhone 12 da 5,4 pollici presenterà una tacca leggermente più stretta rispetto agli altri telefoni della gamma. Questo design permetterà all’utente di visualizzare adeguatamente le informazioni che si trovano negli angoli in alto a sinistra e a destra, come l’ora e la potenza del segnale. Il resto della gamma – i due modelli da 6,1 pollici e la variante da 6,7 ​​pollici – dovrebbero presentare una tacca dalle stesse dimensioni di quella dell’iPhone 11.

Le indiscrezioni che ha rivelato Kuo non finiscono qui, dato che l’analista ritiene che tutta la gamma di iPhone 12 supporterà il 5G, con due versioni per ciascun modello, vale a dire sub-6GHz-only e sub-6GHz-plus-mmWave.

Inoltre, per Kuo l’evento che Apple terrà oggi 15 settembre (alle 19.00 ora italiana) sarà incentrato sui nuovi modelli di Apple Watch e iPad Air: secondo l’analista e la maggior parte dei leaker, l’indossabile da polso dovrebbe essere dotato di una funzionalità chiave, vale a dire il rilevamento dell’ossigeno nel sangue.

Per quanto riguarda il nuovo iPad Air, Kuo ritiene che sarà provvisto di Touch ID integrato in un pulsante di accensione posizionato lateralmente; il tablet, inoltre, dovrebbe avere un design a “tutto schermo” come l’iPad Pro: a questo punto, non ci resta che attendere poche ore per scoprire se tutte le affermazioni di Kuo rispecchieranno la realtà.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Fonte:Phonearena