iPhone 12: innamoratevi di questo concept (VIDEO)

Il designer Technizo ha realizzato un futuristico prototipo di iPhone 12, seguendo ciò che gli utenti vorrebbero veder nel device di Apple.

Un interessante concept di iPhone 12 è stato disegnato e immaginato dall’utente “Technizo” in un video render molto particolare. Di fatto si tratta di un ‘What If’ molto particolare: come sarebbe l’iPhone, se Apple avesse preso spunto da uno degli ultimi device di casa Samsung? Su questa premessa il designer che ha ipotizzato il futuristico device, ha voluto porre l’accento su quelli che sono i dettagli estetici (e non solo) che gli utenti della mela vorrebbero vedere in un futuro iDevice.

iPhone 12: un trailer che ci lascia sognare

Grazie ad un display avvolgente su tutti i lati, e alla presenza di ben sei lenti fotografiche poste sul retro, iPhone 12 prende spunto un po’ dagli smartphone della rivale sud-coreana, un po’ dalle ‘vecchie’ linee di cui era dotato l’iPhone 4 uscito nel 2010.

La dotazione di sensori è pressoché infinita e il display continua (letteralmente) sui bordi squadrati, consentendone l’utilizzo mediante shortcuts. L’utente ha il controllo su ogni lato, e le icone appaiono soltanto quando il dispositivo viene sfiorato. I materiali utilizzati invece, si ipotizza che siano di altissimo livello: vetro su tutta la superficie in una scocca unibody. 

Attraverso una fotocamera posta in alto nel device poi, ed un sistema di riconoscimento facciale all’avanguardia, viene proiettato un ologramma del nostro volto per aria, in puro stile da film di fantascienza. Piccolo dettaglio estetico che sarebbe molto apprezzato e che il designer ha voluto immaginare, è il logo della mela che si illumina e cambia perfino l’animazione, lasciando all’utilizzatore il pieno controllo nella personalizzazione.

Alleghiamo di seguito il video che, siamo sicuri, vi lascerà stupiti e affascinati:

Tornando nel mondo reale però, le possibilità di vedere simili features sul prossimo iPhone 12 sono pressoché pari a zero. Dai rumor usciti finora sappiamo che sì, il nuovo melafonino prenderà alcuni degli aspetti estetici dell’iconico – e ancora apprezzatissimo – iPhone 4/4S, ma non vi è mai stato alcun rumor circa l’utilizzo di ologrammi o display avvolgenti da parte di Apple.

L’ultimo aspetto che invece, sicuramente vedremo sui nuovi smartphone premium dell’azienda di Cupertino, sarà la presenza del modem 5G integrato. La nuova famiglia di iPhone 12 dovrebbe arrivare a Settembre, nell’ormai consueto appuntamento annuale in cui Apple presenta i nuovi device, tuttavia quest’anno la presentazione potrebbe slittare di un mese a causa dell’emergenza da CoVid-19 che sta distruggendo il mercato mondiale in vari settori.

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Apple iPhone 12 può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 284,00 € , propone lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 329,63
Fonte: Cultofmac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti