Le prime protezioni dello schermo per iPhone 12 ed iPhone 12 Pro Max sono già su Amazon Italia, con consegna rapida e gratuita. Tutto molto bizzarro, ma non troppo.

IPhone 12: chi vuole le protezioni del display?

Si sa che i produttori di accessori per smartphone – di terze parti  – sono sempre un passo avanti a tutti, quando si tratta di conoscere il design dei device ancora non ufficiali. Capita anche che qualcuno decida di commercializzare in anticipo cover e pellicole per gli stessi. Quando questo accade, è molto difficile pensare che i venditori giochino con i clienti, rischiando di vendergli merce inutile. Dunque, è abbastanza improbabile che vengano vendute delle pellicole che non rispecchieranno il design reale dei device in arrivo e – quindi – non potranno essere utilizzati.

Per questa ragione, osservare le immagini che accompagnano questo genere di inserzioni può essere parecchio di aiuto per tentare di continuare a mettere insieme i pezzi del puzzle, proprio a riguardo dell’aspetto degli smartphone ancora non ufficiali. Nel caso specifico di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro Max, l’inserzione regala una serie di dettagli (tutti o quasi già noti) e anche un po’ di fotografie: trovi tutto a questo indirizzo. Addirittura, ci sono anche le prime cover.

Come anticipato, si tratta di una mossa – quella del produttore – definibile un po’ azzardata, ma nemmeno troppo, in fondo. I nuovi iPhone 12 arriveranno con ogni probabilità ad ottobre, ormai il design è già stato ampiamente definito: quelle protezioni e quelle cover per i melafonini saranno – sicuramente – compatibili con i device in uscita.