iPhone 12 in offerta a 299€, ricondizionato e garantito Amazon

iPhone 12 ricondizionato è in offerta su Amazon: il prezzo cala fino a 299 euro e lo smartphone diventa un vero e proprio best buy.
iPhone 12 in offerta a 299€, ricondizionato e garantito Amazon

Scegliere un iPhone ricondizionato è sempre più conveniente come dimostra la nuova offerta Amazon dedicata all’ottimo iPhone 12. Lo smartphone, infatti, è acquistabile al prezzo scontato di 299 euro nella variante con 64 GB di storage. In alternativa c’è la versione da 128 GB che viene proposta a 349 euro. L’offerta riguarda modelli con “condizioni eccellenti“, disponibili, però, solo in alcune colorazioni. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e scegliere poi la versione desiderata.

iPhone 12 ricondizionato: offerta da non perdere su Amazon

Con iPhone 12 è possibile acquistare un ottimo iPhone, completo, veloce e con un software aggiornato. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici oltre al SoC Apple A14 Bionic, garanzia di prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo. C’è poi una doppia fotocamera posteriore oltre al sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.

Apple iPhone 12, Sbloccato, 64GB, Nero – (Ricondizionato)

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 12 64 GB al prezzo scontato di 299 euro oppure la versione da 128 GB al prezzo scontato di 349 euro. Per entrambi i modelli c’è la garanzia annuale Amazon Renewed. Gli smartphone sono proposti in “condizioni eccellenti” e, quindi, senza danni visibili da almeno 30 cm e con una batteria che garantisce una capacità superiore all’80.

Per accedere all’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto. Una volta raggiunta la pagina Amazon dedicata ad iPhone 12 ricondizionato sarà possibile selezionare la versione desiderata, scegliendo lo storage e la colorazione. Solo alcune combinazioni sono disponibili in sconto in questo momento. Le unità scontate, inoltre, sono poche e la promo potrebbe terminare a breve.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti