iPhone 12: la confezione “nasconde” un iPod

Hai notato che c'è una sorpresa nella scatola di iPhone 12? Si cela un iPod, ma non è facile vederlo: ti mostriamo come fare a trovarlo.
iPhone 12: la confezione “nasconde” un iPod

Hai appena comprato il tuo nuovo iPhone 12 o stai meditando di farlo (è anche già su Amazon)? Bene, sappi che – se sei un vero appassionato di prodotti della mela morsicata – potresti accorgerti che all’interno della scatola è contenuta una sorpresina. C’è un iPod nascosto, davvero!

iPhone 12: la scatola cela un iPod?

Di quanto sia particolare quest’anno la confezione dei nuovi melafonini abbiamo già parlato all’interno dell’unboxing dello smartphone.

Sembra però che le sorprese non smettano di arrivare o, almeno, pensiamo sia una sorpresina: non c’è alcuna conferma che – quanto stiamo per mostrarvi – sia effettivamente stato voluto. Notato per la prima volta dai colleghi di iMore, effettivamente non è difficile notare il possibile easter egg all’interno della scatola del dispositivo.

Dai un’occhiata all’immagine di iPod Classic che segue.

Bene, ora guarda la confezione di iPhone 12, privata di cavo e box con la manualistica di base. Cosa ti ricorda?

Si, anche a noi ricorda un iPod Classic. Ora la domanda è: si tratta di un easter egg o di una divertentissima coincidenza? Mistero!

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Apple iPhone 12 al prezzo di 293,00 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08PCDNC9W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 309,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti