iPhone 12: eccolo nelle immagini dal vivo (FOTO)

Grazie al canale Twitter di DuanRui, possiamo notare quella che sarà l'estetica dal vivo dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro, in tutte le colorazioni.
iPhone 12: eccolo nelle immagini dal vivo (FOTO)

In queste ore sono emerse delle fotografie che mostrano dal vivo i nuovi melafonini disponibili al pre-order; stiamo parlando di iPhone 12 e iPhone 12 Pro. Le immagini pubblicate in rete e condivise dall’account Twitter di DuanRui, ci mostrano la finitura opaca del modello premium e la back cover lucida della gamma “vanilla”. Interessante notare anche la reale colorazione dei telefoni; possiamo affermare che i telefoni Apple si presenteranno così quando giungeranno in commercio. Classici sì, ma non troppo.

iPhone 12: un primo sguardo ravvicinato

Il tipster DuanRui ha mostrato l’iPhone 12 in tutti i colori: bianco, nero, blu notte, verde menta e (Product) Red. Non c’è che dire; se non fosse per la squadratura dell’estetica dei device, sembrano simili ai precedenti iPhone 11 in tutto e per tutto. protagonista del nostro sguardo è ovviamente, il color blu notte. Elegante è dir poco.

DuanRui ha anche pubblicato immagini dell’iPhone 12 Pro in colorazione grafite e Pacific Blue, l’inedita tinta che sta facendo impazzire gli utenti di tutto il mondo e, se dobbiamo essere sinceri, anche noi. Questo di fatto, sostituisce il “verde notte” che abbiamo visto lo scorso anno, mentre rimangono le colorazioni standard argentata, dorata e grigiastra. Attenzione alla variante Gold, in quanto, grazie anche al design minimal che richiama i vetusti iPhone 5S, sembra un vero e proprio lingotto d’oro. Se Apple aveva in mente di realizzar l’effetto “Wow!”, c’è da dire che vi è ampiamente riuscita.

Il leaker ha anche fornito un video di unboxing dei modelli entry-level, visibile sul suo account Twitter, in cui si può avere uno sguardo più ravvicinato ai prodotti next-gen.

Ricordiamo che venerdì scorso sono iniziati i preorder dei nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro; le spedizioni invece, partiranno venerdì prossimo.

iPhone 12 Mini e iPhone 12 Pro Max saranno disponibili da venerdì 6 novembre, con spedizioni a partire da metà mese. Avete intenzione di acquistare un nuovo modello o, per adesso, aspetterete un po’?

I prezzi di Apple iPhone 12: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Apple iPhone 12 può approfittare degli sconti Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 273,99 € , mette sul piatto lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/404931048435?hash=item5e47c573f3:g:SnIAAOSwrSNmGKvM&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 280,00
Fonte: Twitter Duan Rui

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti