iPhone 12: accessori già in sconto al Prime Day!

Non vedi l'ora di avere fra le mani il tuo nuovo iPhone 12? Hai già pensato agli accessori? Ora li trovi in sconto, in occasione del Prime Day 2020.
iPhone 12: accessori già in sconto al Prime Day!

Febbre da iPhone 12? Sapessi quanta, anche noi! Sei così impaziente che compreresti già gli accessori per il tuo nuovo melafonino? Puoi già farlo, ma ricorda che oggi e domani ci sono gli sconti dell’Amazon Prime Day: accaparrateli in sconto! Si, sulla piattaforma ci sono già cover e pellicole per tutti i modelli dei flagship in arrivo stasera.

iPhone 12: le occasioni al Prime Day 2020

Cover, pellicole, cavi, caricabatterie: c’è già di tutto per iPhone 12 su Amazon. Grazie al Prime Day 2020, molti di questi articoli sono anche in sconto! Ecco quelli che abbiamo scovato:

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Visto? Non dimenticare di comprare gli accessori in sconto per iPhone 12, subito dopo aver scelto il tuo modello preferito! Ti ricordiamo che, fra l’altro, che questo è solo uno degli affari che puoi concludere durante l’Amazon Prime Day 2020.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti