Ottime notizie per chi intende acquistare un meraviglioso iPhone 12 nuovo di zecca. Il dispositivo, nella sua variante da 64 GB e in colorazione “White“, lo si porta a casa con uno sconto FOLLE di 132,00€. Morale della favola? Con soli 807,00€ si può acquistare l’entry-level della gamma 2020 di Apple. In più, il dispositivo è disponibile immediatamente e gode della protezione di Amazon e della spedizione gratuita. Per chi volesse, segnaliamo la possibilità di pagarlo in comode rate grazie a CreditLine di Cofidis.

iPhone 12 64 GB è l’iPhone da acquistare

In primo luogo, iPhone 12 dispone dell’ultimo potente processore proprietario dell’azienda costruito con un’architettura a 5 nanometri. Dispone di un modem 5G per le reti del futuro e di memorie veloci da ben 64 GB di storage per l’archiviazione dei dati.

Non manca la possibilità di disporre di uno schermo OLED da 6,1 pollici con risoluzione Super Retina XDR e protezione Ceramic Shield per una resistenza senza paragoni. La back cover, realizzata in vetro, presenta due sensori fotografici da 12 Mpx (wide e ultra-wide) con Night Vision anche sulla seconda camera. Tante sono le funzionalità smart all’interno: Deep Fusion, Smart HDR3, video HDR in 4K e Dolby Vision. Anche la selfiecam è di prim’ordine e consente l’utilizzo delle chiamate in HD.

iPhone 12 è resistente all’acqua ed è certificato IP68. Al suo interno è presente iOS 14, l’ultimo software del colosso di Cupertino. Il device è un flagship in tutto e per tutto: batteria dalla lunga durata, prestazioni al top, modem 5G e schermo OLED dai neri assoluti e dai colori forti e vibranti. Grazie alla suddetta tecnologia e al pannello “flat”, la visuale perfetta è assicurata in ogni momento e in ogni condizione di luce.

L’ultimo melafonino di Tim Cook è un perfetto daily-driver che sta facendo registrare all’azienda guadagni record. Grazie al suo costo contenuto e al prezzo super vantaggioso presente con la promo di Amazon odierna, iPhone 12 da 6,1 pollici è la scelta perfetta per chi vuole un nuovo telefono della mela senza compromessi.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.