iPhone 12 e 12 Pro: preorder da record per Apple

Secondo quanto stimato da Kuo, si pensa che le vendite di iPhone 12 e 12 Pro in questo primo weekend, abbiano superato quelle di iPhone 11 nel 2019.
iPhone 12 e 12 Pro: preorder da record per Apple

Secondo il noto analista Apple Ming-Chi Kuo, sembra che i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro abbiano portato il numero totale di preordini a 9 milioni di unità durante questo fine settimana. I dati aumenteranno ancora quando iPhone 12 Pro Max e Mini giungeranno sul mercato.

iPhone 12 e 12 Pro: le vendite superano quelle della gamma iPhone 11

All’inizio della giornata odierna, Kuo ha dichiarato che i primi due modelli distribuiti da Apple hanno già superato il volume di vendite durante il preorder della gamma iPhone 11 nel 2019. Si stima che il gigante di Cupertino abbia venduto – ad oggi – una cifra compresa fra 10 e 12 milioni di device durante il primo fine settimana di lancio di iPhone 2019. la serie iPhone 12 invece, ha raggiunto gli oltre 2 milioni di unità vendute in sole 24 ore. L’aumento è considerevole; si parla infatti di 300.000 telefoni in più acquistati in un solo weekend.

Ming-Chi Kuo ha dichiarato anche che “Il preordine di iPhone 12 Pro ha superato le nostre aspettative a causa della preferenza iniziale dei fan principali di Apple per i modelli di fascia alta, della forte domanda nel mercato cinese e della prossima domanda di alta stagione negli Stati Uniti e in Europa.”

Inoltre, l’analista non si aspetta che anche l’iPhone 12 Pro Max o l’iPhone 12 Mini si comportino così bene, ma questi lanci andrebbero anche ad integrare i preordini attuali che sono stati, a tutti gli effetti, da record.

Secondo un rapporto di AppleInsider, infine, Kuo prevede che sia l’Apple iPhone 12 che l’iPhone 12 Pro rappresentino il 30/35 percento delle spedizioni totali della serie nel quarto trimestre di quest’anno. Allo stesso modo, si stima che l’iPhone 12 Mini e l’iPhone 12 Pro Max rappresenteranno rispettivamente il 10-15% e il 15-20% delle spedizioni della nuova line-up.

Unitamente ai preorder dei due iPhone da 6,1 pollici, l’azienda ha aperto le vendite anche per i nuovi iPad Air di quarta generazione. Voi avete acquistato qualcosa o attendete i nuovi modelli? Si vocifera anche che Apple possa presentare un rinnovato iPad Pro 5G con SoC bionic A14 e display mini-LED nel mese di novembre 2020; sarà vero?

I prezzi di Apple iPhone 12 Pro: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggigiorno il miglior canale per far proprio Apple iPhone 12 Pro con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 85,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082DK7PK2?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 274,99
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti